Giovedì 11 Gennaio: depurarsi dopo le feste

Troppo cibo durante le feste hanno messo a dura prova il tuo organismo? E’ arrivato il omento di depurare l’organismo e drenare i liquidi in eccesso. Dedicheremo la giornata all’informazione sulle Linee Depurlab e Drenadep del laboratorio della Farmacia:

  • DepurLab è un integratore alimentare a base di estratti di Ginepro, Tarassaco, Bardana, Fumaria, Cardo mariano e Genziana. Tarassaco, Bardana, Fumaria e Cardo Mariano favoriscono le funzioni depurative dell’organismo. Tarassaco e Bardana aiutano inoltre il drenaggio dei liquidi corporei. La Genziana favorisce la funzionalità epatica.
  • Aloe Vera Succo è un integratore alimentare a base di gel di Aloe, in grado di favorire le funzioni depurative dell’organismo.
  • EpaColin è un integratore alimentare di Mio-inositolo, Colina, D-chiro-inositolo, Vitamina B6, Acido folico e Vitamina B12. Colina, Acido Folico, Vitamina B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina. La Colina inoltre favorisce il normale mantenimento della funzionalità epatica mentre la Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.
  • Epa Comp è un integratore alimentare a base di estratti idroalcolici di Carciofo, Cardo mariano e Fumaria, principi in grado di favorire le fisiologiche funzioni depurative ed epatiche dell’organismo.
  • Derma Comp è un integratore alimentare a base di estratti idroalcolici di Viola tricolore, Bardana, Fumaria, Tarassaco. Viola, Fumaria, Bardana e Tarassaco svolgono una funzione depurativa dell’organismo. Viola e Fumaria donano benessere alla pelle.
  • PicroCardo è un integratore alimentare a base di Cardo mariano, Tarassaco, Carciofo, Rosmarino, Bardana e Picrorhiza. Cardo mariano, Picrorhiza, Rosmarino, Tarassaco e Carciofo favoriscono la funzionalità epatica e digestiva. Cardo Mariano, Bardana, Tarassaco e Carciofo migliorano la funzionalità depurativa dell’organismo

Leave a Reply