Giovedì 25 Gennaio: la couperose e i suoi inestetismi.

La couperose è un inestetismo cutaneo che si riscontra a livello delle guance, tra gli zigomi e le ali del naso e che tende a manifestarsi con chiazze rossastre maggiormente in quegli individui che di per sé possiedono una pelle sottile, sensibile e facilmente irritabile.
L’arrossamento, a volte intenso e generalizzato, è conseguente alla dilatazione dei capillari sanguigni che vanno a costituire un reticolo più o meno evidente.

Per tutta la giornata la nostra addetta cosmesi sarà disponibile per una consulenza personalizata .

Inoltre potrai approfittare della promozione con sconto – 20% su tutta la Linea Pelli Sensibili del Laboratorio della Farmacia e potrai provare la minitaglia di Crema Couperose a soli € 9,90!
L’emulsione è  specifica per pelli delicate soggette ad arrossamenti e ai fastidiosi inestetismi cutanei da couperose che necessitano di un nutrimento particolare e di una specifica protezione dall’aggressione degli agenti esterni.
E’ formulata con un mix di sostanze funzionali messo a punto per attenuare il rossore e il fastidio che tali inestetismi possono causare (prurito, pizzicore) oltre a contenere pigmenti micronizzati per un effetto camouflage che copre le imperfezioni e riduce il disagio cutaneo.

Principi attivi: Rucola, Calendula, Acido Glicirretinico, Fiori di Fico d’India, Poria Cocos, Estratto di Phragmites kharka, Vitamina E, Bisabolo, Pigmenti micronizzati, Vitamina C, Filtro UVA/UVB.

Senza aggiunta di Parabeni, Fenossietanolo, EDTA, Allergeni del Profumo. Testato al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio (< 1ppm) per minimizzare i rischi di allergie.

Leave a Reply