La farmacia Valletta è presente sul territorio novese dal 1 agosto 1969, subentrando il Dott. Teodoro Valletta al Dott. Sartore, titolare della omonima “Farmacia Chimica Dott. Sartore già Martelli”, aperta nel 1890 “con regolare patentino”.

Al 1 agosto 2011 risale l’ultima ristrutturazione della farmacia, portata a termine dall’attuale titolare Dott. Giannandrea Valletta, che ha saputo combinare l’esperienza e la professionalità di tre generazioni di farmacisti con le moderne tendenze e le nuove esigenze dei cittadini.

La farmacia Valletta è oggi un riferimento importante per il territorio, grazie all’ampiezza del servizio offerto e alla capacità di cogliere e comprendere le esigenze dei pazienti e clienti trasformandole in soluzioni.

Ci formiamo ed aggiorniamo periodicamente perchè crediamo che la nostra crescita professionale garantisca la nostra e la vostra soddisfazione.

– Crediamo che l’ascolto sia il punto di partenza per garantire l’efficacia della consulenza.

Scegliamo con cura i migliori prodotti, curiamo ed aggiorniamo continuamente l’assortimento delle linee.

– Collaboriamo con una rete di magazzini, che entro poche ore ci consentono di procurare ogni prodotto che ci viene richiesto.

Dedichiamo tempo al consiglio e all’informazione per garantire l’aderenza alla terapia e l’efficacia delle cure.

Partecipiamo attivamente alle campagne di prevenzione nazionali e proponiamo periodicamente le nostre giornate….perché per noi la prevenzione è sempre la miglior cura!

– Abbiamo adottato l’orario continuato per soddisfare le esigenze di chi lavora.

Grazie ai social e al web siamo disponibili ad offrire il nostro operato anche al di fuori del nostro territorio e a cogliere le opportunità di miglioramento che ne derivano.