Il Laboratorio della Farmacia è uno stabilimento di produzione di dietetici, integratori e cosmetici voluto, creato e condotto da 57 farmacisti che hanno condiviso conoscenze, esperienze e capacità produttive al fine di creare prodotti di altissima qualità, garantendo ai clienti delle loro farmacie il massimo risparmio nel rapporto costo/terapia.

I prodotti del Laboratorio della Farmacia si trovano solo in Farmacie che privilegiano la tutela del consumatore e considerano fondamentale la figura del Farmacista Preparatore.

I soci fondatori concordarono sull’analisi che molti degli integratori in commercio presentavano aspetti estremamente critici per le Farmacie:

  • Bassa qualità dei componenti
  • Prezzo al pubblico elevato e rapporto costo/terapia sfavorevole

L’obiettivo principale è stato quindi quello di creare uno stabilimento, con requisiti farmaceutici, gestito dai Farmacisti Soci, che partecipano direttamente all’ideazione dei nuovi prodotti di altissima qualità.

Anche noi ci impegniamo quotidianamente ad informare i nostri clienti affinché comprendano l’importanza del recupero della qualità  soprattutto nei rimedi che garantiscono la cura ed il benessere psico-fisico.